TESTU è aumentato tutte le luoghi di bestia saggia, come accedere e premi

mappa di Elden anello contiene segreti che non note da mesi, ma le torri magicamente bloccati sono molto più facili da individuare. Ecco come trovare ascesa del Testu Wise Bestie e rivendicare la ricompensa!

gli ultimi miscele di rilascio di FromSoftware intensi, combattimento spietato con platform e di problem-solving. Quest'ultimo può premiare con un po 'di bottino leggendaria, con Rise offerta ingranaggio essenziale del Testu per puzzlers vittoriosi.

Mentre i quadri che sono misteriosamente sinistra intorno le terre tra può essere uno dei puzzle precedenti che si trovano, essi richiedono molto esplorare da risolvere.

Tuttavia, queste torri bloccate possono essere aperti a destra la loro posizione! Ci sono tre torri bloccate in questo modo, con Rise di Testu essere uno dei più impegnativo.

Dove trovare ascesa di Testu

Aumento di Testu si trova su una piccola isola nel Liurnia Lago, a nord di Raya Lucaria Academy. Può essere raggiunto al momento dell'arrivo in Liurnia passando intorno all'Accademia su entrambi i lati.

Ma, essere consapevoli; testa intorno al lato sinistro e si può involontariamente disturbare Glintstone Drago Smarag che è estremamente dura.

Una volta sull'isola, testa alla torre dopo aver attivato il sito di Grazia. Poi, interagire con la statua Imp di guardia alla porta.

Se si desidera trovare tutti i siti di Grazia in tutte le terre tra, noi abbiamo coperto. La nostra guida vi mostrerà youall dei punti di appoggio di Elden Ring e include una mappa completa!

Prezzi dei carburanti a livelli folli. 3 euro al litro potrebbe arrivare la benzina entro dicembre.

Tre Wise Bestie Sedi

Questo è dove inizia la sconcertante. Leggendo le informazioni sulla statua vi darà un comando. Tre bestie saggi devono essere trovati e, poiché questo è Elden Ring, uccisi.

Non temere. Queste bestie non sono temibili. In realtà, non sono nemmeno ostile. Sono tartarughe spettrali... anche se il gioco non li chiamano tartarughe!

Sei anche trattare con Spectral Zombie creature che sono lenti, ma si può fare danni enormi se si afferra!

Vuoi sopportare più danni da attacchi? Ecco howyour statistiche possono influenzare la durezza del tuo personaggio e tenere in vita più a lungo!

Wise Beast 1

Affrontare la statua Imp (indicando Est), poi girare a Nord. Davanti a voi è uno zombie al minimo su una roccia, che sembra essere a guardare sopra il primo Saggio Bestia. Questo è difficile da perdere, in modo da uccidere e andare avanti.

Wise Bestia 2

Continuare intorno alla torre in un modello in senso orario. Quasi direttamente dietro l'ingresso torre, avrai inondati da un gruppo di zombie.

Trattare con loro, se avete bisogno di, o evitare i loro movimenti lenti. Ora, guardare in alto. Questa tartaruga è in qualche modo aggrappandosi ad un albero, a metà del tronco.

E 'fuori portata melee quindi è necessario sia ranged o attacchi magici per abbatterlo. Oppure, colpire l'albero primo a farlo cadere.

Hai bisogno di un momento per leggere la nostra guida senza essere uccisi? Ecco come è possibile mettere in pausa Elden anello senza mods!

Wise Beast 3

A questo punto è possibile continuare in senso orario, ma per meglio orientare te stesso, di nuovo la testa alla statua Imp. Ora, guarda a sud.

Questa tartaruga è quasi di fronte alla prima, in modo da attraversare la breve distanza fino a raggiungere il bordo della scogliera.

Guarda verso il basso, e vedrete che questo saggio Bestia è sotto di voi. Sai cosa fare dopo...

Preferiscono vedere una panoramica dei nascondigli della tartaruga? Ecco una mappa numerata che mostra le posizioni di tutti e tre i Wise Bestie:

Possibili Glitch & Soluzione

Se stai lottando per trovare le Bestie Wise nonostante seguendo la nostra guida, è possibile che si potrebbe esserci un problema noto. Non abbiate paura, c'è una soluzione, come suggerito da commentatori su Fextralife wiki di Elden Ring.

Due possibili blocchi stradali sono stati menzionati finora: L'ora del giorno, e l'interazione con gli zombie.

Alcuni hanno suggerito che le tartarughe vengono solo di notte, mentre altri sostengono che se gli zombie “perdere aggro” (che significa, loro ‘dimentica’ AI su di te) allora le tartarughe spariranno.

Pertanto, si consiglia di utilizzare il Sito della Grazia di aspettare fino a notte e di garantire che non avete mai allontanarsi troppo da zombie. Se si perde il Tartarughe, interagiscono con la statua Imp nuovo e faranno respawn.

Vuoi affrontare un tipo molto diverso di tartaruga-come creatura prossimo? Qui è dove si possono trovare i Mausolei Walking, con tre nelle vicinanze!

Aumento Puzzle Ricompensa di ## Testu

Finiti Tartarughe indifesi uccidendo, coraggioso guerriero? Bene, ora è il momento di richiedere il tuo premio!

Con la porta aperta, salite le scale ed entrate ascesa di Testu. Salire sulla torre per trovare una cassa del tesoro.

All'interno di questa cassa è una memoria di pietra , un pezzo vitale di bottino per chi usa la magia o Incantations! La pietra di memoria permette di equipaggiare più una magia o preghiera da usare attivamente in battaglia!

Ora che hai guadagnato uno slot per magia, ecco come si può ottenere uno dei migliori Talismani Elden anello magico-based ha da offrire!

E se siete veramente cercando di appassionato vostre abilità magiche, ecco dove si possono trovare i migliori personale in Elden Ring!

Commenti