Il regista Morbio Daniel Espinosa rompe quel grande cameo di Michael Keaton
Morbio potrebbe concentrarsi sul vampiro vivente titolare di Leto di Jared, ma dopo Spider-Man: No Way Home Blasted The Marvel Multiverso spalancata, la domanda sulle labbra di tutti è stata: quali crossover sono il prossimo? Spoiler avanti!
Questo film di Sony, quindi, ha avuto un atto duro da seguire - e il suo principale cameo, i toomi Adrian di Michael Keaton (AKA avvoltoio) è noto da quando un rimorchio precoce. Nel film, il MCU Villain appare nella scena dei post-crediti di Morbio, e viene trasportato dal suo mondo al versetto Sony attraverso gli Shenanigan Multiversali non di casa. Dopo essere stato rilasciato dalla prigione, incontra il Morbio in Gear Gear per parlare di una squadra di persone come loro - che il vampiro dice è "intrigante".
"L'intera idea di mescolare un personaggio dall'universo cinematografico della Marvel con il nostro universo era qualcosa che era lì dall'inizio," Direttore Daniel Espinosa dice a Sony +. "L'idea principale deriva dal versetto di Spider-Verse, che era il film animato che è uscito anche prima di iniziare a sparare la mia foto. Quella idea è stata avviata sia con noi, ma anche con Kevin Feige. Penso che sia per questo che hanno fatto l'ultimo Spider-man nel modo in cui lo hanno fatto. "
Morbio avrebbe dovuto rilasciare molto prima in nessun modo a casa, ma la pandemia spinse il film Sony dal 2020 a quattro mesi dopo il film spigallo. Con così tanto muoversi, abbiamo chiesto Espinosa se qualcosa del cameo fosse influenzato dai ritardi.
"Negli ultimi due anni, abbiamo lavorato al film costantemente", spiega. "E le cose cambiano, ci sono sempre aspetti diversi, ma c'era anche un'idea che potrebbero esserci scene che puoi vedere più tardi, questo uscirà."
Non è un salto pensare che l'incontro tra Nei fumetti, entrambi i personaggi sono stati membri del gruppo, insieme a Kraven il cacciatore, che sarà presto giocato da Aaron Taylor-Johnson nel verso Sony-Verse.
Mentre abbiamo chiesto al regista del team malvase, non sarebbe stato disegnato su specifiche. "Ricordo quando avevo 12 anni, ho letto un fumetto chiamato Secret Wars, ed è stato quando hanno preso tutti i supereroi per un pianeta e tutti i super cattivi ad un pianeta, e dovevano combattere l'un l'altro" Espinosa dice. "In Marvel, è sempre esistito, questo grande fascino di creare gruppi e nuove amicizie che possono opporsi ad altre amicizie. E penso che tutti i fan della Marvel statunitensi sarebbero morti per vedere le persone Sony-Verse insieme."
Anche Espinosa è stato spezzato su ciò che potrebbe venire il prossimo nel verso Sony.
"Penso che il futuro sia molto eccitante, e penso che i piani che Sony abbia in camere molto chiuse, che non sono realmente permesso di partecipare, o i piccoli snippet che ho sentito, mi riempie di gioia," lui rivela. "Ma se avessi detto qualcosa, mi avrebbero spacciato sul posto."
Morbio è nei cinema del Regno Unito e nei teatri americani ora. Per immersioni profonde sul film, dai un'occhiata alla nostra guida alla fine del morbio spiegata e se Morbio è nell'MCU o no - e vedi di più dalla nostra intervista con Espinosa per lavorare con Jared Leto e il tono dell'orrore del film, così come Matt Smith Nell'ottieni l'universo Marvel e il suo carattere malvagio Milo.
Commenti
Posta un commento