Biglietto da corsa: annunciato San Francisco
Days of Wonder e Asmodee stanno portando il biglietto per cavalcare l'esperienza a San Francisco con la quarta voce nel loro popolare biglietto per cavalcare edizioni City. Ticket to Ride: San Francisco farà correre giocatori attraverso i monumenti iconici della città in città e raccogliere souvenir lungo la strada per segnare punti in un'esperienza che richiede solo 15 minuti. Ticket to Ride: San Francisco sarà disponibile esclusivamente su Target a giugno per $ 24,99 e sarà disponibile nei rivenditori in tutto il mondo ad agosto.
Il gioco è un punto di ingresso perfetto per la serie ed è progettato per i giocatori di età superiore agli 8 anni, quindi se hai una serata di gioco in famiglia in arrivo, sarà una vestibilità brillante. I giocatori si imbatteranno in luoghi come il Golden Gate Bridge e i pezzi dei giocatori sono ispirati dalle funivie della città. Questa è la quarta voce della serie City, che include Ticket to Ride: New York, Ticket to Ride: London e Ticket to Ride: Amsterdam. Puoi trovare la descrizione ufficiale per il biglietto per cavalcare: San Francisco di seguito.
"Ticket to Ride: San Francisco è il punto di ingresso perfetto per i nuovi arrivati. Il gioco è progettato per i giocatori di età superiore agli 8 anni, con regole facili da seguire per tutta la famiglia. Nonostante le semplici regole, Ticket to Ride: San Francisco è un gioco unicamente strategico che è diverso ogni volta che giochi.
Goditi bellissimi illustrazioni mentre viaggi attraverso una delle città più iconiche d'America. Ticket to Ride: San Francisco mette in mostra i punti di riferimento come il Golden Gate Bridge, The Painted Ladies, Alcatraz e altro ancora. I pezzi di gioco sono mini funivie di San Francisco, finemente progettate e scolpite, adattandosi perfettamente al tema del gioco. Il gioco è disponibile in un facile pacchetto per ripararlo in una scatola da bagaglio, rendendolo il perfetto compagno di viaggio estivo ".
Raccoglierai il biglietto per cavalcare: San Francisco? Facci sapere nei commenti o come sempre puoi parlare con me su Twitter @mattaguilarcb!
Commenti
Posta un commento