Google Pixel 6A potrebbe correggere il più grande dolore del Pixel 6

Il Pixel 6A spedirà con un nuovissimo sensore di impronte digitali a bordo, risolvendo potenzialmente mesi di frustrazioni che i proprietari avevano con il Pixel 6 e il Pixel 6 Pro.

Dopo mesi di speculazione, perdite e voci, il Google Pixel 6A è stato finalmente rivelato ufficialmente su Google I/O 2022 e sembra includere uno scanner di impronte digitali aggiornato. I problemi con gli scanner nei Pixel 6 e 6 Pro hanno lasciato un sacco di fan sulla tecnologia dei sensori di Google, ma la società potrebbe essere in grado di cambiare le cose con il 6A.

Dobbiamo PARLARNE! PIXEL 6a, 7, 7 PRO e Watch. COSA ne PENSO e le novità di Android 13 Beta

Vale la pena notare che il sensore di impronte digitali aggiornato non è stato menzionato durante la rivelazione di Pixel 6A durante il keynote I/O di Google all'inizio di questa settimana. Invece, le informazioni sulla nuova parte sono state condivise con Android Central dal vicepresidente senior di Google dei dispositivi e dei servizi Rick Osterloh il giorno dell'annuncio.

Attualmente, non ci sono molte informazioni concrete sullo scanner aggiornato oltre a quello che la 6A lo avrà. Sebbene i fan sperassero in un importante aggiornamento dai sensori di Pixel 6 e 6 Pro, non c'è ancora nulla che dicesse che la performance del nuovo pezzo sarà migliore.

Questo non vuol dire che i potenziali acquirenti di Pixel 6A dovrebbero rinunciare allo scanner di impronte digitali, tuttavia, perché il semplice fatto che Google stia cambiando il pezzo suggerisce che ha sentito il feedback dalla sua base di utenti e sta cercando di migliorare l'esperienza. La società ha aggiornato e migliorato in modo incrementale gli scanner in 6 e 6 Pro da quando sono stati lanciati l'anno scorso, ma i sensori in-display lasciano ancora molto a desiderare.

Alcuni hanno iniziato a ipotizzare che il nuovo sensore nella 6A sarà quello presentato in altri prossimi lanci di hardware di Google. Potrebbe essere un segno che la società sta cercando di testare le acque per il suo ultimo hardware su un dispositivo che avrà un lancio più piccolo prima di immergersi in testa con la tecnologia su un dispositivo di punta.

Nonostante la mancanza generale di informazioni approfondite sul nuovo sensore, sembra che l'annuncio potrebbe essere un buon segno per i proprietari di pixel. Ad ogni modo, otterremo la nostra risposta non appena il pixel 6A verrà lanciato il 28 luglio. Successivamente, i fan potranno vedere da soli se la nuova tecnologia migliora qualcosa.

Commenti

Post più popolari