I fan di Pokemon scoprono un incredibile uovo di Pasqua Sinnoh

Un fan di Pokemon ha scoperto un fantastico uovo di Pasqua che unisce insieme due elementi della regione di Sinnoh. All'inizio di quest'anno, Game Freak ha rilasciato pokemon Legends: Arceus,Un nuovo gioco Pokemon ambientato durante l'antico passato della regione di Sinnoh. Non solo il gioco ha offerto ai giocatori la possibilità di esplorare i monumenti iconici di Sinnoh come Mount Coronet in un modo nuovo di zecca, ma i giocatori hanno anche interagito con numerosi antenati dei personaggi visti in _pokemon Diamond e Pearl. Due di questi personaggi erano VOLO e COGITA, che erano entrambi antenati del moderno campione di Sinnoh Cynthia. All'inizio di questa settimana, l'utente di Reddit Wildwes91 ha condiviso un dettaglio sorprendente su Cynthia e sui suoi antenati che legano direttamente i personaggi al Lago Trio, il set minuscolo di Pokemon leggendari che interpretano ruoli cruciali nelle trame di Pokemon Diamond e Pearl e Pokemon Legends: Arceus: Arceus: Arceus.

Sia Volo che Cogita hanno nomi derivati direttamente da parole che si legano a uno dei tre ideali che il trio del lago dovrebbe rappresentare. Il nome di Cogita deriva dalla parola latina per "I Think", mentre il nome di Volo deriva dalla parola latina per "I Want". I loro nomi li legano a Uxie, al "essere di conoscenza" e azelf, "l'essere della forza di volontà". Mentre il nome di Cynthia è preso da una parola latina (Cynthia è un riferimento alla dea greca Artemis, che è nato sul Monte Cynthus), il suo nome sembra simile alla parola latina "Sentia", il che significa "Sento" e le legherei a Mesprit, "essere di emozione".

Game Freak è di nuovo intelligente. da Pokemon

A causa dei nomi di Volo e Cogita, si legano così da vicino alle parole che si riferiscono direttamente a due del Lago Trio, è molto probabile che questa non sia una coincidenza, specialmente perché i nomi di Volo e Cogita sono simili in altre versioni tradotte di pokemon Legends: Arceus. Sebbene il nome di Cynthia non si adatti esattamente alle convenzioni di denominazione (il suo nome giapponese è Shirona, il che significa "bianco") è possibile che Game Freak abbia capito che potrebbero far funzionare la convenzione di denominazione diventando un po 'creativa.

When You Pick the Wrong House in Undella Town

Cosa ne pensi di questa teoria interessante? Facci sapere nella sezione commenti!

Commenti