Idris Elba è un genio in tremila anni di desiderio

La storia di un genio che distribuisce tre desideri è una delle fiabe più popolari in diverse culture. Tuttavia,tremila anni di longing_ presentano un genio come non hai mai visto prima. Idris Elba interpreta il Djinn e il suo nuovo maestro è Alithea Binnie (Tilda Swinton), uno studioso che non crede davvero nella magia o nei geni.

Nel primo trailer di three Thousand Years of Longing, apprendiamo come Alithea acquisisce la lampada che è stata sia a casa che in prigione per il Djinn. È anche piuttosto difficile per Alithea discutere contro l'esistenza della magia quando il Djinn le appare come un vero gigante prima di assumere una forma più adatta alle dimensioni. Ha anche una proposta per Alithea: tre desideri in cambio della sua libertà.

Sfortunatamente per il Djinn, Alithea è pienamente consapevole del fatto che fare tre desideri è quasi sempre una storia avvertita. Per contrastare i suoi sospetti, il Djinn girerà le storie di persone che vivevano migliaia di anni prima di Alithea. E forse le loro storie permetteranno ad Alithea di scrivere il suo capitolo e di realizzare il desiderio del suo cuore.

THREE THOUSAND YEARS OF LONGING Trailer (2022) Idris Elba, Tilda Swinton

Alyla Browne regala una giovane Alithea, con Aamito Lagum nei panni della regina di Saba, Burcu Gölgedar nei panni di Zefir, Matteo Bocelli come il principe Mustafa, Kaan Guldur come Murad IV, Jack Braddy nei panni di Ibrahim, Hugo Vella come giovane Ibrahim, Pia Thunderbolt come Ezgi, Anna Adams nei panni di Sugar Lamp, David Collins nei panni di Shight -Storyteller e Angie Tricker come narratologo.

George Miller ha diretto il film e ha co-scritto la sceneggiatura in base al Djinn nell'occhio di A. S. Byatt con Augusta Gore. Gli artisti United rilasceràThrree Thousand Years of Longing_ nelle sale il 31 agosto e probabilmente trasmetteranno in streaming su Prime Video pochi mesi dopo.

Commenti