Il finale della stagione di Halo include una morte scioccante
La prima stagione di halo su Paramount+ si è conclusa con il rilascio bombastico di "trascendenza" sulla piattaforma di streaming oggi. Mentre gli scontri a fuoco prese in giro nel trailer del finale sono selvaggi come hanno guardato nel promo, c'è molto che è successo che non è già stato visto nei filmati precedenti. Ciò include, ma non è limitato a, la morte scioccante di uno dei personaggi con cui la serie ha trascorso finora un grande tempo.
ATTENZIONE: Oltre questo punto, ci sono spoiler per halo in generale e più specificamente il finale di stagi1.
In the season finale of Halo, Master Chief (Pablo Schreiber) and the rest of the Silver Team ultimately go on something of a suicide mission to stop the Covenant from using the artifacts, which Makee (Charlie Murphy) completes for the aliens by recovering the Uno iniziale all'inizio del finale, nella prima incursione da parte dell'UNSC nel luogo santo dell'alleanza. Mentre inizialmente tengono i propri e facendo progressi, gli spartani iniziano a essere sopraffatti quando Makee allunga la mano per toccare l'artefatto, soffiando un numero di soldati dell'alleanza indietro e lontano da John e il resto in quello che sembra essere un tentativo di aiutare il Master Chief in particolare.
Come in precedenza, questa azione fa apparire Makee e John in uno stato simile a una visione sull'omonima installazione dell'anello. Mentre lì, Makee implora essenzialmente John di venire con lei, di abbandonare l'umanità e per i due di andare nel grande viaggio insieme. In definitiva, questo fa anche congelare i corpi di Master Chief e Makee al di fuori della visione, il che è un problema per il resto della squadra d'argento mentre le forze dell'alleanza si avvicinano. Kai (Kate Kennedy), vedendolo e sapendo che fintanto che Make è Toccando il manufatto combinato John rimarrà congelato, spara e alla fine la uccide.
All'interno della visione, l'addome di Make inizia a fiorire di rosso e quando il suo corpo cade dal manufatto lo spazio condiviso svanisce, riportando John alla realtà. Vede cosa è successo e Kai cerca di spiegare, ma ciò che è fatto è fatto. L'ultimo scatto di Makee è di lei a terra, senza vita, il che sembra indicare che la sua storia è davvero finita nella serie.
Come notato sopra, il finale della prima stagione della serie televisiva halo, "Transcendence", è ora disponibile su Paramount+. Con tale aggiunta, l'intera prima stagione è attualmente disponibile per lo streaming sul servizio di abbonamento. Una seconda stagione è già in lavorazi1. La serie è interpretata da Pablo Schreiber nei panni di Master Chief, Natascha McElhone nei panni della dott.ssa Catherine Halsey, Jen Taylor come voce di Cortana, Yerin Ha come Kwan Ha, Charlie Murphy nei panni di Makee e altro ancora. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura del programma TV Halo proprio qui. E puoi catturare halo direttamente su Paramount+ proprio qui.
Cosa ne pensi del finale di stagione halo? Eri scioccato dalla morte di Makee? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco o televisione!
Commenti
Posta un commento