Valve risponde alla campagna Fan Team Fortress 2
Se interagisci con la comunità Team Fortress 2 online, molto probabilmente hai visto la campagna "Salva Team Fortress 2" in corso nel corso delle ultime settimane. Questa campagna ha cercato di attirare l'attenzione di Valve e convincere l'editore ad affrontare i problemi nel gioco come robot dilaganti, e mentre queste richieste sono state espresse per un po 'di tempo, l'iniziativa ha davvero iniziato a guadagnare trazione questa settimana in mezzo a "una protesta pacifica tf2" programmato per il 26 maggio. Tutti questi sforzi sembrano (in qualche modo) ripagati con Valve che risponde alla campagna, anche se non tutti sono convinti che la spinta a salvare il gioco sia finita.
Volando sotto il banner #SaveTF2 sui social media, le persone hanno condiviso il poster di seguito pubblicizzando questa protesta pacifica tra altri calli per le persone per unirsi alla campagna Team Fortress 2. Vieni il 26 maggio, quando questa protesta avrebbe dovuto avvenire, i social media sono stati inondati di persone che usano quell'hashtag e le sue varianti mentre chiedeva a Valve di fare qualcosa sullo stato del gioco. Anche gli account di altri giochi come quello per la serie Payday sono entrati in spinta per tf2 per dare una mano.
Ha senso quindi che, dopo tutto ciò, la comunità del gioco avrebbe avuto una risposta e lo hanno fatto il 26 maggio. L'account Twitter ufficiale Team Fortress 2 ha risposto a riconoscere le richieste della comunità e ha affermato che i creatori stanno lavorando per migliorare la situazione.
"Tf2 community, ti ascoltiamo!" La risposta dei creatori ha detto. "Adoriamo questo gioco e sappiamo anche te. Vediamo quanto è diventato grande questo problema e stiamo lavorando per migliorare le cose."
Anche se è un buon inizio, ciò non significa che le cose siano finite per coloro che vogliono giocare a Team Fortress 2 senza incontrare ondate di robot e altri problemi ogni altra partita. È un impegno a lavorare per migliorare le cose, ma non è stato ancora cambiato nulla, quindi non aspettarti di vedere i post #SavetF2 andare via in qualsiasi momento presto.
Rilasciato nel 2007, Team Fortress 2 è attualmente libero di giocare su Steam. Nonostante i suoi problemi con i robot, il gioco si classifica abitualmente nell'elenco dei giochi Steam più giocati e attualmente si trova al n. 10.
Commenti
Posta un commento