Come guardare il nuovo Nintendo Direct Mini

Un nuovo Nintendo Direct è quasi qui, ha annunciato la società, ma ci sono alcuni avvertimenti come al solito per chiunque cerchi notizie per gli ultimi e più grandi titoli per Nintendo Switch. Questo sarà specificamente un Mini Direct Nintendo e, come al solito, presenterà una serie di notizie e annunci. Prima di essere effettivamente in streaming, abbiamo raccolto tutte le informazioni che potresti voler sapere come quando è, come guardarlo e cosa aspettarsi dalla nuova Nintendo Direct Mini.

Come guardare Nintendo Direct Mini

Il nuovo Nintendo Direct Mini è specificamente destinato a essere rivelato oggi, 28 giugno, alle 9:00 ET/6:00 PT e dovrebbe funzionare per circa 25 minuti in totale. L'annuncio ufficiale del nuovo Nintendo Direct Mini punta specificamente sul canale YouTube di Nintendo, ma non sembra esserci un video segnaposto al momento di quello o della homepage ufficiale di Nintendo Direct. È possibile che possa semplicemente presentarsi lì al momento stabilito.

Di solito, Twitch è leggermente più avanti di YouTube quando si tratta di tali flussi, ma dato che non c'è un segnaposto YouTube è difficile dire se Nintendo lo trasmetterà in streaming laggiù. C'è sempre la possibilità che sarà semplicemente un video completo eliminato al momento opportuno. Puoi controllare l'annuncio ufficiale del nuovo Nintendo Direct Mini e il link al canale YouTube di Nintendo incorporato di seguito per facilitare l'accesso:

Cosa aspettarsi nel mini Direct Nintendo

Nintendo ha in qualche modo le aspettative per il nuovo Nintendo Direct in parte perché è esplicitamente una mini e una showcase partner. Ciò significa che sarà relativamente più piccolo di un Nintendo Direct Nintendo e interamente focalizzato su videogiochi di terze parti che arrivano allo Switch Nintendo.

Anche così, ci si sente che ci siano alcuni annunci robusti inclusi all'interno. Le remasteri della serie Persona recentemente annunciate per Xbox da Atlus, ad esempio, sono state incluse in qualche modo in quanto Nintendo Switch era una piattaforma notevolmente assente dall'annuncio iniziale. C'è anche il remaster Goldeneye 007 che potrebbe apparire dato che è stato inizialmente rilasciato per Nintendo 64. Mario + Rabbids Sparks of Hope si dice anche che riceva presto una rivelazione di gameplay e potrebbe essere lì da Ubisoft. Per ora, dobbiamo semplicemente aspettare e vedere.

NINTENDO Come notato sopra, Nintendo Direct di oggi si svolgerà alle 9:00 ET/6:00 PT e durerà per circa 25 minuti. Includerà notizie sui videogiochi di Nintendo Switch di terze parti. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura di Nintendo stessa proprio qui.

Cosa pensi che si presenterà durante Nintendo di oggi Direct? Speri in qualche rivelazione specificamente? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!

Commenti