FIFA 22 Shapeshifters: il promo di ritorno ci darà cambiamenti folli della carta

Il promo della squadra della stagione si concluderà presto nella squadra Ultimate Fifa 22, con l'ultimo totale della squadra finale nell'evento di sette settimane.

Il prossimo promo trapelato per subentrare da Tots avrebbe visto un ritorno dell'evento Spepseshifters da FIFA 20.

Scopri tutto ciò che devi sapere sul prossimo promo di ShapeShifters di seguito, tra cui le ultime notizie e le voci sulle carte.

Data di rilascio

Sebbene nulla sia stato annunciato ufficialmente da EA, ci aspettiamo pienamente che un nuovo promo venga lanciato il venerdì 17 giugno a 1pm ET / 18:00 BST -Lo stesso tempo di cui i tots finali ruoteranno Pacchetti e sembra che il promo sarà i mutande.

In FIFA 20, il promo di ShapeShifters ha funzionato per due settimane, quindi potremmo vederlo di nuovo, con il Team 1 rilasciato inizialmente, poi il Team 2 rilasciato il venerdì 24 giugno e rimaneva in pacchetti per un'altra settimana, prima di ruotare fuori venerdì 1 luglio .

shapeshifters

Lo sceriffo FUT di leaker regolare ha rivelato che si aspetta che il prossimo promo sia mutandesi, sostenendo che ha già alcuni SBC e giocatori oggettivi.

Il promo di ShapeShifters è stato visto per la prima volta in FIFA 20, anche se non è riapparso in FIFA 21, quindi sappiamo già che tipo di meccanica si aspetta.

Come sempre, i giocatori promozionali riceveranno enormi potenziamenti, ma avranno anche le loro carte trasformate, con cambiamenti in arrivo alle posizioni dei giocatori, ai tassi di lavoro, all'abilità del piede debole e agli attributi aggiornati per adattarsi meglio alla loro nuova posizione.

Una squadra verrà rilasciata in pacchetti, con un giocatore obiettivo o due che dovrebbero essere resi disponibili quando l'evento prende il via, oltre a alcuni SBC che arrivano durante la campagna.

Gli shapeshifter hanno avuto due uscite della squadra in FIFA 20, in modo da poter vedere un promo di due settimane tornare di nuovo questa volta.

Venendo dopo la squadra del promo della stagione e molto tardi nel ciclo di squadra definitivo, dovremmo vedere alcune carte folli distribuite!

Previsioni del giocatore ##

Non ci sono restrizioni su chi potrebbe fare il lato dei mutandesi, quindi c'è un intero pool di giocatori da cui possono essere scelti.

Dopo aver perso gli ultimi tots, potremmo vedere Lionel Messi di capo della squadra?

Finora in FIFA 22, le sue carte speciali sono state tutte basate sulle prestazioni, quindi abbiamo potuto vedere una ripetizione della squadra originale di ShapeShifters, con la sua carta adattata a un CF anziché a un RW.

In uno switch molto più canaglia, come fa Wout Weghorst a CB Sound?!

MIJN

L'attaccante gigante ha ottenuto una brillante carta da resa dei conti all'inizio di questa stagione, che ha assolutamente vittima di bullismo.

Passa i suoi attributi attaccanti con i suoi difensivi e potresti avere una vera centrale elettrica sul retro.

Dai un'occhiata alle nostre previsioni Full ShapeShifters proprio qui.

Commenti