* Breaking* FIFA 23: Kylian Mbappe e Sam Kerr sono stati rivelati come Ultimate Edition Cover Stars

FIFA 23 è proprio dietro l'angolo, con una serie di nuove informazioni che si riversano riguardo al gioco.

Le nostre prime informazioni confermate di FIFA 23 sono finalmente arrivate, con la copertura Edition Ultimate che è stata ufficialmente rivelata.

Kylian Controlla qui sotto per scoprirlo la copertina di quest'anno.

La copertina di ## Ultimate Edition è stata rivelata

Kylian Mbappe è nuovamente rivelato come il volto del franchise, con il PSG in avanti che indossa la parte anteriore dell'edizione finale per FIFA 23.

Resta da vedere se l'attaccante francese sarà presente sul davanti dell'edizione standard, ma è giusto dire che EA ha nuovamente guardato alla generazione successiva per la sua stella di copertina.

MBAPPE è apparso sul fronte della copertina FIFA 22 e si diceva che abbia firmato un accordo a lungo termine con lo sviluppatore, con molti fan non sorpresi di vedere la caratteristica della star del PSG nella copertina Edition di quest'anno.

Sam Kerr diventa il primo giocatore femminile a presentare una copertina FIFA, mettendo in mostra un enorme passo avanti per il gioco femminile.

mbappe sta di nuovo

Potrebbe non essere una grande sorpresa, ma la caratteristica di Kylian Mbappe sulla copertina dell'edizione Ulitmate Fifa 23 è senza dubbio un cenno alla prossima generazione di stelle.

Mentre EA cerca di creare forti relazioni prima del lancio di EA Sports FC, sembra che la prossima sensazione di French Football stia sicuramente creando un forte legame.

MBappe potrebbe essere sulla copertina Edition Ultimate Fifa 23 indicare che potrebbe essere uno dei giocatori più votati nel gioco dell'anno? Solo il tempo lo dirà...

Sam Kerr fa la storia

Sam Kerr ha fatto la storia, diventando la prima atleta femminile a presentare sulla copertina di un gioco FIFA.

Con la Coppa del Mondo femminile potenzialmente destinata a essere presenti nel gioco di quest'anno, possiamo fare una buona ipotesi che la star del Chelsea e l'Australia sarà una delle giocatrici femminili più votate in FIFA 23.

Commenti