Rogue Hot White Restringe Stift Fnatic Challenge, estendi una serie di vittorie in 2022 LEC Summer Split

FNC Due dei migliori team League di Legends in Europa si sono scontrati nella quinta settimana della separazione estiva LEC 2022, con Rogue che cerca di continuare la loro serie vincente contro Fnatic. I ragazzi di Orange, d'altra parte, stavano cercando un'altra enorme vittoria per spingersi in gara per la cima della classifica della stagione regolare. Tuttavia, solo Rogue è riuscito a stare in piedi alla fine della giornata.

Durante tutta la partita, Fnatic e Rogue sono stati in grado di eliminare i colpi uguali con più combattimenti di squadra e scaramucce. Che si tratti di Razork che correva lungo Bottom Lane per aiutare a sconvolgere o Malrang che inviava una gank nella corsia centrale per dare il via alla fantasia di potere di Larssen di Larssen su Azir, entrambe le squadre si sono rifiutate di dare un terreno.

Dirigendosi nelle fasi successive della partita, sia Fnatic che Rogue hanno dovuto appoggiarsi al loro gioco di fine gioco per avere successo, insieme agli impegni perfetti dai loro rispettivi carri armati. Afelios di sconvolgimento e Corki di Humanoid hanno avuto un sacco di danni da scatto e di squadra, ma sembrava sempre che Malrang fosse impegnato nel momento giusto per consentire a Larssen di saltare con i soldati di sabbia di Azir.

Alla fine, un barone della frizione che rubò da Malrang avrebbe dato a Rogue abbastanza un vantaggio di Snowball il loro potere nella cerchia dei vincitori. Fnatic ha provato il più forte possibile, ma non sono riusciti a trovare un angolo di attacco pulito contro il posizionamento del combattimento di squadra di Rogue.

Questa vittoria rappresenta l'ottava vittoria di fila per Rogue dall'inizio della stagi1. Si siedono da soli in cima alla classifica della stagione regolare con un record di 8-2, con il resto della lega che insegue dietro. Fnatic è ora galleggiante nel mezzo del branco con un record di 5-5, anche se hanno dimostrato di avere la forza di combattere contro il meglio.

Commenti