Square Enix rivela i loro maghi neri preferiti - Notizie
In un recente post della comunità, Square Enix stessi ha condiviso i loro personaggi preferiti tra l'iconico lavoro Final Fantasy: Black Mage, tra cui Black Mages di altre serie Square Enix. Non è una sorpresa che sia finito nella lista!
Quando senti le parole Mago nero, cosa ne pensi? La maggior parte pensa agli stregoni e alle strette, alcuni pensano ai maghi con cappelli appuntiti, altri pensano a figure vestite e incappucciate con occhi luminosi. Una cosa è certa, la serie Final Fantasy ha reso il termine iconico tra i giochi di ruolo sia Square Enix che in altro modo.
All'inizio di quest'anno, il sito di notizie di Square Enix ha condiviso un articolo che discuteva dei loro maghi bianchi preferiti della serie, con personaggi amati come Yuna, Aerith, Garnet, Eiko e persino voci di Dragon Quest XI e Octophat Traveler. Jack, di Stranger of Paradise, anche la lista.
Ora, hanno pubblicato un articolo per il lato più distruttivo di Spellcasting e hanno elencato i loro maghi neri preferiti in un articolo in più serie. L'elenco include Veronica di Dragon Quest XI, Vivi di Final Fantasy IX e, naturalmente... Jack, di Again da Stranger of Paradise. Continua a presentarsi!
Detto questo, un volto più familiare per i nostri lettori lo ha reso vicino alla lista. La stessa Y'Shtola è seconda solo a Vivi, con lo scrittore che ha questo da dire per il suo ragionamento:
Citazione
Y’shtola non ha sempre percorso il percorso della magia nera-quando la incontriamo per la prima volta in Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, è una guaritrice fino in fondo.
Ma durante l'espansione di Shadowbringers, il prestigiatore coltivato subisce un inaspettato cambiamento di carriera e diventa invece una stregonia di nascita di magia nera.
Qualunque ruolo usi, Y’shtola ha una natura curiosa e perspicace e un impegno per la giustizia che la serve bene come uno dei raggi della settima alba. È una degli alleati più fermi per il guerriero della luce e li ha guidati attraverso molte avventure.
Può anche tenersi in battaglia, e grazie al sistema di fiducia, che ti consente di giocare attraverso Shadowbringers e Endwalker Dungeons Solo con NPC di spicco della storia invece di altri giocatori, puoi anche trarre vantaggio dalle sue incredibili abilità distruttive!
Quindi, questo pone la domanda; Chi è il tuo mago nero preferito in FFXIV? È Y'Shtola o qualcun altro? Ci sono altri lavori o lezioni di cui vorresti vedere articoli, da Square Enix? Facci sapere nella discussione qui sotto!
Commenti
Posta un commento