Ha annunciato il nuovo gioco di Star Wars
Fantasy Flight Games ha annunciato l'intenzione di pubblicare un nuovo gioco star wars nel 2023. Il nuovo gioco di building del mazzo star Wars sarà rilasciato nel 2023 ed è progettato da Caleb Grace, uno dei protagonisti di _Marvel Champions: The Card Game e Le Lord of the Rings: The Card Game. Non sono stati forniti altri dettagli sul gioco diverso da quello che il gioco sarà un gioco competitivo in stile PVP rispetto a un gioco di carte in stile cooperativo. Puoi dare un'occhiata all'immagine teaser rilasciata, che mostra Luke Skywalker e Darth Vader che si sciolgono, sotto:
Ad un livello, la notizia che Fantasy Flight Games sta realizzando un gioco di carte di Star Wars non è una sorpresa. Ad un certo punto, Fantasy Flight Games è stato il principale produttore di Star Wars Tabletop Games, anche se molti dei suoi più grandi venditori sono stati trasferiti a diversi studi di gioco di proprietà di Asmodee negli ultimi anni. Allo stesso tempo, Fantasy Flight Games si è appoggiato maggiormente al portafoglio di giochi di carte. Sia arkham horror: The Card Game e Marvel Champions: The Card Game Resta i best-seller per l'editore.
Tuttavia, star Wars: The Deckbuilding Game sembra essere un diverso tipo di gioco di carte, almeno in base alla sua descrizione preliminare. Mentre arkham horror e marvel Champions sono entrambi giochi cooperativi, star Wars: The Deckbuilding Game Appare un gioco competitivo e non è un gioco di carte viventi costruito attorno a un set di carte in continua espansione con scenari e nuovi pacchetti rilasciati su base mensile.
Ovviamente, non sappiamo ancora molto di star Wars: The Deckbuilding Game e probabilmente non sentiremo più sul gioco per almeno qualche mese in più. Avremo una copertura completa sul gioco più vicino alla presunta rilascio nel 2023.
Commenti
Posta un commento