I ritorni in crescita per celebrare 9 anni di FFXIV - Notizie
Square Enix organizza un evento annuale per celebrare un altro anno di successo di FFXIV e quest'anno non è diverso. Con scene speciali e di solito un piccolo regalo, ecco cosa aspettarsi quest'anno.
Mentre arriviamo al 9 ° anniversario di FFXIV: un Realm Reborn, c'è un lot su cui guardare indietro. L'ascesa tornerà il 27 agosto, il giorno dopo la finitura del Moonfire Faire, per fare proprio questo. Ogni anno durante l'ascesa, incontriamo il personaggio che il menestrello wandering, che è fortemente basato sul regista Naoki Yoshida stesso.
In effetti, il menestrello wandering ci consegna un messaggio ogni anno da Yoshida-san, ringraziando i giocatori per il loro supporto per il gioco e per la schiacciante positività che ricevono dalla comunità. L'ascesa non è mai un lungo evento; È solo una missione con una ricompensa minore e un filmato con il suddetto messaggio di ringraziamento.
Detto questo, però, l'ascesa è un evento incredibilmente sano che ci incoraggia a riflettere su tutti i nostri ricordi felici mentre ci avventuravamo attraverso Eorzea e ci danno più avventure da guardare al futuro. The Rising andrà in diretta il 27 agosto e termina il 12 settembre.
Il 27 agosto, Final Fantasy XIV celebra il suo nono anniversario con l'ascesa. Assicurati di unirti al resto di Eorzea per i festeggiamenti di quest'anno!
Continua a leggere per i dettagli.
Commenti
Posta un commento