Rainbow Six Siege mostra un nuovo operatore, prende in giro la rivelazione completa

Ubisoft ha preparato rainbow Six Siege giocatori questa settimana per la rivelazione completa del prossimo operatore del gioco, un personaggio di Singapore chiamato Grim. Grim sarà l'operatore aggiunto a siege come parte dell'operazione Brutal Swarm, l'operazione che è stata nominata prima di questa rivelazione in perdite che ora sono state dimostrate accurate. Vedremo la rivelazione completa del nuovo personaggio il 21 agosto, ha detto Ubisoft, ma simile a come abbiamo già appreso del nome dell'operatore, ci sono già alcuni dettagli relativi al suo kit che sono trapelati.

Il trailer qui sotto ha offerto a siege giocatori uno dei loro migliori look al nuovo operatore con un cupo torreggiamento su qualcuno che era presumibilmente il suo obiettivo. Più interessanti di questi sono i droni simili a api che ronzano sulla scena, i droni che la prossima operazione del gioco sembra essere prende il nome.

Questo È evidente quindi che i droni devono essere il gadget unico di Grim, anche se non vediamo cosa fanno effettivamente. Le perdite, tuttavia, hanno tentato di chiarire lo scopo di tali droni. Una di queste perdite sembrava mostrare l'intero tutorial pratico per usare questi droni insieme alle descrizioni che mostrano ciò che fanno. Se si crede questa perdita, i droni vengono erogati dai contenitori nascosti all'interno del alveare Kawan che può essere girato e attaccato alle superfici

Gli oppositori che attraversano questo sciame di droni sono ping più volte per rivelare la loro posizi1. Non c'è menzione nelle perdite di questi droni che infliggono danni in alcun modo, quindi sembrano essere usati esclusivamente per informazioni.

Ubisoft non ha mai annunciato ciò che Grim può fare, tuttavia, quindi ci siamo fatti uscire solo per ora. Altri perditi che normalmente condividono cose come i carichi e tali hanno avuto i loro conti mirati e demoliti in alcuni casi, quindi sembra che non avremo altrettanto informazioni pre-rivelazioni su Grim.

La buona notizia è che i giocatori non dovranno aspettare molto più a lungo per quella rivelazi1. Come al solito, Ubisoft ha legato la sua cupa rivelazione a un evento di eSports. Dovrai sintonizzarti sulle finali del Six Berlin Major 2022 il 21 agosto alle 4:30 del mattino per vedere la rivelazione, ma puoi sempre solo recuperare le notizie poiché verrà pubblicato sui social media poco dopo.

Commenti