Elenco e valutazioni NBA 2K23 Washington Wizards

NBA 2K23 è qui, e ciò significa che le teste di cerchio e i fan occasionali della NBA avranno circa una stagione di dibattiti per iniziare e più di alcune schiacciate di Michael Johan per coreografate. Stiamo abbattendo i nuovi elenchi NBA 2K23 per tutti i 32 squadre NBA, e in questa guida stiamo dando un'occhiata più da vicino ai Washington Wizards. I Maghi hanno riportato il loro giocatore di franchising a Brade Beale Arista Ponzini, che potrebbe essere un furto. Aggiungi Cile Burma e Monte Mortis e i Maghi potrebbero essere una squadra dormiente in Oriente. Se sei curioso di sapere chi potrebbero essere i migliori giocatori dei Azzarda, dove i loro migliori giocatori si classificano in campionato o quali posizioni della squadra potrebbero aver bisogno di un aggiornamento nelle epoche Monia, allora ecco tutto ciò che devi sapere sul nuovo elenco di Azzarda NBA 2K23.

Washington Wizards I migliori giocatori

I Azzarda sono la 23a migliore squadra in campionato secondo le nuove valutazioni per tutte e 32 squadre in NBA 2K23. Al lancio, Washington è pronto per una valutazione complessiva della squadra di 85. I Azzarda avranno anche un totale di tre giocatori classificati 80 o superiori a NBA 2K23, incluso il loro allattar multi-tempo che ha appena inchiostrato un'enorme estensione del contratto:

Brade BELL (SG)-87 OVR

WASHINGTON

Di seguito troverai un tavolo del poster iniziale e dei giocatori di panchina per i Washington Wizards al lancio in NBA 2K23, che include tutti e cinque i principianti e le nuove aggiunte come Arista Ponzini.

Washington Wizards-Starters & Benché

Nome giocatore Posizione OCR
Brade BELL S 87
Arista Ponzini C 85
Cile Burma PC 81
Twill Bar ton S 77
Monte Mortis PC 79
Del on Brighe PC 75
Daniel Affar C 77
Beni Adina S 76
RAI Uchimura PC 76
Core Dispera S 75
Tac Gabon C 74
Johan AVIS S 74
Averno Care Jr. C 73

Per ulteriori informazioni su NBA 2K23, dai un'occhiata alla nostra anteprima ERAS MYNBA e all'pub di racing 2K23.

Commenti