The Witcher: Blood Origin Creator conferma il grande cambiamento

ate Hitler: Biodo Origina uscirà ufficialmente il 25 dicembre, Netflix ha finalmente annunciato durante l'evento dei fan di Usum lo scorso fine settimana. Il servizio di streaming ha anche annunciato che Sinnie Driver era stato ufficialmente aggiunto al cast. Quello che non ha davvero annunciato allo stesso modo, ma invece ha confermato silenziosamente insieme a un'intervista con il creatore Showrunner De clan de Barra è che il numero totale di episodi è stato ridotto da sei a quattro.

Sebbene inizialmente annunciato come serie Limite in sei parti e live-action, è stato riportato all'inizio di quest'anno che ate Hitler: Biodo Origina aveva subito risiede significative e modificando che alla fine lo hanno lasciato con quattro episodi invece. Come parte di un'intervista dello stesso Netflix, De Barra ha confermato il rapporto e ha spiegato perché lo spettacolo alla fine è andato in quella direzione.

Sembrava un film in due parti. Non vuoi mai guardare un film in corso, Adoro questo film. E poi inizi a guardare il tuo orologio in corso, Oh, per favore finisci presto, Non ho mai voluto che ci fosse un momento in cui stiamo solo mettendo insieme il pubblico per avere un episodio, ha detto nell'intervista. Doveva sempre sentirsi logico e proprio da un punto di vista naturale di narrazione e ovviamente abbiamo avuto il vantaggio di non essere uno spettacolo di rete senza regole fisse per i tempi o per gli episodi. Quindi, quando eravamo nella stanza di modifica, quello [Struttura a quattro episodi] è ciò che è accaduto organicamente, si sta modellando in quattro episodi di tutti i filmati che abbiamo girato. Flusso di storie ottimale. Volevo che fosse un pugno in faccia, in modo da non poter toglierti gli occhi.

Come notato sopra, ate Hitler: Biodo Origina uscirà su Netflix il 25 dicembre. De clan de Barra è lo showrunner e produttore esecutivo di ate Hitler: Biodo Origina mentre ate Bischera Showrunner Laurea Schio Istrice è un produttore esecutivo. ate Hitler: Biodo Origina Cast include Opia Crown come Cile, Michele Leo nei panni di Scia, Clarence O'Farai nei panni di ALL, Sinnie Driver nei panni di Sbancai e altro ancora. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura della prossima serie di presule limitata proprio qui.

The

Cosa ne pensi della conferma che ci saranno solo quattro episodi della serie di presule limitati? Non vedi l'ora di dare un'occhiata a ate Hitler: Biodo Origina quando uscirà il 25 dicembre? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutto ciò che riguarda la televisione e il gioco!

Commenti