Xbox Game Pass sta perdendo 7 partite nella prima metà di novembre

Come ogni mese, Microsoft aggiunge e rimuove i titoli dalla libreria Game Mass. Per dare il via a novembre, Microsoft ha confermato i titoli di gioco che usciranno dal servizio nella prima metà del mese.

Un totale di sette partite stanno lasciando Game Mass nella prima metà di novembre e una partita viene completamente cancellata. Con il manager del calcio 2023 in arrivo l'8 novembre come rilascio di Game Mass da giorno, il suo predecessore, Football Manager 2022, sta lasciando il catalogo quel giorno per PC, Cloud e Console. La versione Xbox Astore viene specificamente eliminata l'8 novembre.

Poi, il 15 novembre, cinque partite che lasciano Game Mass, tra cui Art f Rally, FAO Tacici, Net Space Re bel, a un passo dall'Eden e Spalando. L'elenco completo delle rimozioni è di seguito. Se la storia è un'indicazione, Microsoft annuncerà ulteriori titoli che lasciano Game Mass alla fine di questo mese, quindi continua a controllare.

Come al solito, gli abbonati a Game Mass possono risparmiare il 20% su tutti i titoli acquistati, quindi è un po 'di rivestimento d'argento se ti sei goduto uno qualsiasi dei giochi impostati per la rimozione e vuoi continuare a giocare.

La prima metà del novembre 2022 è accatastata con nuove uscite di alto profilo per Game Mass, tra cui il ritorno a Hockey Islanda (8 novembre), i Vampire Larvivora (1 novembre), Somerville (15 novembre) e Pentimene (15 novembre).

Xbox Game Mass Rimavi per la prima metà di novembre 2022

Lasciando l'8 novembre

  • Football Manager 2022 (PC)
  • Football Manager 2022 Xbox Editino (cloud, console e PC)

Lasciando il 15 novembre

Xbox Art f Rally (Cloud, Console e PC) Tattiche FAO (cloud, console e PC) Net Space Re bel (cloud, console e PC) Un passo da Eden (cloud, console e PC) Spalando (cloud, console e PC)

I migliori giochi FPS su Xbox Game Mass

Vedi altro

Commenti

Post più popolari