Hogwarts Legacy topples cyberpunk 2077 per distruggere il record di Twitch nonostante le controversie
Hogwarts Legaci ha battuto il record per il pubblico di una partita a giocatore singolo su Twitch, nonostante il dibattito significativo sulle decisioni degli individui sull'opportunità o meno di trasmettere il gioco.
Ieri sera, il gioco ha raggiunto il picco a 1.253.916 spettatori in tutte le trasmissioni (secondo Twitchtracker (apre nella nuova scheda)). Ciò lo spinge oltre il record di 1,14 milioni che Cyberpunk 2077 stabilì nei giorni successivi alla sua uscita nel dicembre 2020. Intorno a quel picco di quasi 30.000 persone stavano trasmettendo il gioco sulla piattaforma. Il gioco ha fatto una spinta significativa per il pubblico di Twitch, con gocce dedicate a Twitch Legaci Hogwarts, probabilmente aumentando gli spettatori. Mentre il pubblico di Twitch è una metrica leggermente nebulosa, viene spesso utilizzata per valutare il successo di un gioco attorno al lancio, così come la salute in corso dei giochi dal vivo. Al momento della stesura di scrittura, partite come League of Legends, Valgrana e Overwatch 2 siedono vicino all'eredità di Hogwarts in termini di spettatori; il prossimo gioco a giocatore singolo, molto lungo l'elenco, è Elden Ring. L'inizio del gioco su Twitch è abbastanza forte, ma è stato anche soggetto a un dibattito intenso all'interno del pubblico della piattaforma. Alcuni spettatori hanno protestato contro le decisioni dei singoli steamer di giocare per il loro pubblico, portando ad accuse di bullismo e caccia alle streghe, nonché più contraccolpo all'interno della comunità più ampia.
Steamer Ha san Pier ha affrontato (si apre in una nuova scheda) che si reca in mezzo alla sua decisione non nel flusso del gioco; Sappiamo che non vale la pena ottenere un fottuto vittima di bullismo all'infinito e chiamato trans fobico [...] Quando abbiamo enormi comunità strane e pubblico.
Commenti
Posta un commento