Fable 4: Tutto ciò che sappiamo
La serie Faule sta tornando e rinasce per una nuova generazione su Xbox Series X | S e PC. Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 20 maggio attraverso un tesser di umore che ci ha lasciato molto incuriosito per vedere di più. Purtroppo, tuttavia, le informazioni sul ritorno dell'amato serie di Azionerai sono estremamente sottili altrimenti.
Di seguito, abbiamo girato tutti i dettagli attualmente là fuori della favola, che viene spesso definita la favola quattro, anche se non sappiamo se quel numero è riflessivo di dove il gioco si adatta al franchising.
Data di rilascio della Faule e piattaforme
Sappiamo accanto a nulla di quando la favola sarà effettivamente disponibile a giocare (o molto di qualsiasi altra cosa, per quella materia). Il sito Web di Microsoft per il gioco elenca nessuna data, ma si esaurisce quali macchine puoi aspettarti di riprodurre la favola quando arriva alla fine: Faule sarà disponibile su Xbox Series X e Serie S, oltre a PC. Dato che tutti i titoli Microsoft di prima parte appaiono anche sul mass di gioco al lancio, possiamo aspettarci anche per far parte di quel servizio di abbonamento.
È notevole che non ci sia una menzione di una versione favole su Xbox One. Secondo Xbox Game Marketing Genera Manager Acaro Gutenberg, che non ha necessaria la possibilità di una versione Xbox One del gioco, necessariamente, ma sembra possibile che Faule sarà un gioco che richiede di acquistare una serie Xbox X | S o giocare su PC, almeno se vuoi giocare in modo nativo. Microsoft ha rotolato il supporto cloud per Xbox One, quindi è possibile che il gioco possa essere riproducibile sull'hardware Bastogne attraverso quello.
Chi lo sta facendo?
L'Originatole della serie Faule, Peter Molane's Lione Studio, chiuso nel 2016 accanto alla cancellazione di leggende di Faule, un ingresso di Azionerai Como nella serie. Non c'è stata una voce principale nel franchising Faule da quando Faule III torna nel 2010. Quindi chi è dietro la nuova favola?
Il nuovo titolo della Faule è Melme dai giochi per il parco giochi. Lo studio è noto per i giochi Forza Corion, e mentre quelli sono titoli da corsa, sono noti per i loro vasti mondi aperti - che è un assegno nella colonna Pro per un nuovo gioco di Faule. Parco giochi ha creato un secondo studio, separato dal team di Corion, torna nel 2017, per gestire qual è stato un gioco senza nome in quel momento. Ora sappiamo che il gioco è favoloso.
Anna Melilli, lo scrittore principale sul rimedio del controllo e del direttore narrativo del rimedio di ARKANE Studio, disonorato: la morte dell'estero, ha rivelato che sta dirigendo la squadra di scrittura della favola. Abbiamo anche alcune informazioni su quel team, e presenta alcune persone notevoli di Batman: ARKHAM Serie Penelope Rocksteady. Batman: Scrivi datore principale di Arnhem iSight, Martin Lancaster, servirà come Direttore narrativo del gioco, ed è unito da Rocksteady Veterana Arai Ofena, un altro ex scrittore di Script di Batman e il direttore cinematografico Martin AN.
Altri membri del Team Faule includono Kennedy (GTA V) come capo Designer, AN Fernanda de Simone (Cellulare) come Principale Game Designer e Adam Luson (la Divisione 2) come artista ambientale principale. Naturalmente, molti membri del team hanno anche lavorato in precedenza sulla serie Forza Corion.
Cosa c'è di nuovo nella favola 4
Un altro sviluppo notevole sulla nuova favola è che abbiamo imparato che userà il motore Forza Game. Forza Serie Creatore AN Developers Tura 10 Studio ha pubblicato un annuncio in cerca di un nuovo ingegnere software per lavorare con il motore Forzateci, con il ricorrente di successo che viene incaricato dell'utilizzo del software per supportare un rag di azione open-world-world.
Il nuovo dipendente sarà anche responsabile per l'aggiunta di nuove funzionalità come Pray Racing al gioco per qualche maggiore cavalli visivo, che ha un impatto importante su tre titoli AAA nello sviluppo su altri due franchising Xbox.
Il motore Forzateci è stato utilizzato in passato per creare alcuni dei giochi più lunghi per Xbox, contribuendo a creare mondi e veicoli che sembrano realistici e vibranti. Microsoft che vuole utilizzare alcune delle sue migliori tecnologie per far rivivere il franchising Faule ha senso come lo sviluppo su questo progetto continua.
Tom Gatton, un ingegnere principale nei giochi del parco giochi, ha celebrato il suo quarto anno in studio su Twitter nel novembre del 2021, esprimendo la sua gioia ad andare al lavoro su favolosa in tutto il tempo. Quindi sì, la nuova favola è stata in qualche forma di sviluppo per almeno quattro anni, appare. Il Trent di Gatton ha fornito la prima vera indicazione di quanto tempo il gioco è stato nei lavori presso lo studio di proprietà Microsoft.
Giochi del parco giochi appena uscito di recente Forza Corion 5 a grande successo, impostazione dei record del lettore per Xbox. Come accennato, lo studio ha almeno due team di sviluppo interno, quindi è possibile che la nuova favola venga sviluppata accanto a un potenziale Orizzonte Forza 6.
Commenti
Posta un commento